TERESA NALDI

Chairman & CEO, Royal Group Hotels & Resorts

Teresa Naldi è la proprietaria e Amministratore Delegato degli Hotel dei Royal Group Hotels & Resorts, per cui ho lavorato da Gennaio 2009 ad Agosto 2010, e di me ha scritto:

“Il sig. Schirru Piergiorgio ha collaborato con il nostro gruppo dal 12 gennaio 2009 al 20 agosto 2010 con qualifica di revenue manager.

Pur non avendo esperienza ne' conoscenza del settore specifico dell' accoglienza, ha dedicato gran parte delle sue energie nei primi mesi all' approfondimento dello stesso; e' riuscito in questo primo periodo a derimere ogni resistenza da parte degli altri colleghi, guadagnandosi stima e rispetto da parte di tutti nonostante la giovane eta' ed il  ruolo del tutto nuovo nel nostro settore.

Ha svolto il  proprio lavoro con grande dedizione, passione e spirito di iniziativa; proattivo è un ottimo “team player” ed è il collaboratore ideale con cui condividere nuovi progetti. Le sue caratteristiche principali sono: competenza e professionalita' coniugate con umilta' e apertura verso gli altri. Crede nella forza del lavoro di gruppo e ama condividere ogni cosa, senza mortificare la sua capacita' decisionale laddove i tempi non consentono il confronto.

Oltre allo stile che contraddistingue la sua persona i suoi principali punti di forza sono un’intelligenza al di sopra della media e la grande capacità comunicativa.  Profondo conoscitore di sistemi informatici è stato capace di analizzare con chiarezza le situazioni e le fluttuazioni dell’attuale mercato turistico ricettico così tanto dinamico  e a mettere in piedi un unico sistema per tutte le strutture del gruppo costituendo dei prospetti analitici comprensibili a tutti.

Con le sue azioni strategiche e politiche di pricing studiate ad hoc con me e con i general manager,  tutti gli obiettivi in termini di revenue sono stati raggiunti e le previsioni formulate nell’imminente futuro sono più che soddisfacenti e rispecchiano i dati che il Sig. Schirru ha ipotizzato. Oltre alla sua attività principale, quella di revenue managment,  ha contribuito a migliorare il comparto e-commerce e web-marketing del gruppo.

Il Sig. Schirru  ha un elevato potenziale e personalmente ritengo che,completando la sua formazione guidato da persone che sapranno valorizzarlo, potrà  ricoprire le più alte posizioni aziendali.”


Stampa Stampa | Mappa del sito
© Piergiorgio Schirru via dei chiaramonti 7 00148 roma Partita IVA: 122810610007